Descrizione
Il Servizio Gestione unica del personale dell’Unione Tresinaro Secchia ha indetto un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 8 istruttori amministrativi-contabili: 3 saranno assegnati al Comune di Rubiera, 2 a quello di Castellarano, gli altri ai Comuni di Casalgrande e Viano e alla stessa Unione Tresinaro Secchia. Per alcuni posti a concorso sono previste riserve a favore degli appartenenti alle categorie protette (Legge 68/1999), dei volontari delle Forze Armate o di chi abbia concluso il servizio civile universale senza demerito.
Il titolo di studio minimo richiesto è il diploma di maturità quinquennale. Il trattamento economico è quello previsto dal contratto nazionale per il personale inquadrato nell'Area istruttori, pari a 21.392,87 euro annui lordi, oltre alla tredicesima mensilità e agli eventuali ulteriori emolumenti contrattualmente previsti.
Per partecipare al bando, gli aspiranti devono presentare domanda entro le 13 di venerdì 31 ottobre tramite il portale del reclutamento InPA al link https://www.inpa.gov.it/ (Codice procedura CCCRVU2025-10) a cui si accede tramite Spid, Carta d'identità elettronica (Cia), Carta nazionale dei servizi (Cns) o identità digitale Idas.
Tutte le informazioni – comprese le materie di studio – sono riportate nel bando, consultabile sul sito Internet dell'Unione Tresinaro Secchia (www.tresinarosecchia.it), nella sezione bandi e concorsi dell'Amministrazione trasparente.
A cura di
Contenuti correlati
- Per la Polizia locale un'estate a pieno regime
- Dal 18 settembre riapre lo "Spazio incontro"
- Monopattini, campagna e controlli per la sicurezza
- Un nuovo percorso di massaggio infantile Aimi
- Ecco il regolamento per i contratti sottosoglia
- A Viano nuove sedi per Polizia locale e Auser
- Felici nuovo comandante della Polizia locale dell'Unione
- Ripartono dal 15 maggio gli Infodays su energia e clima
- Laboratori teatrali per ragazzi e genitori di adolescenti
Ultimo aggiornamento: 13 ottobre 2025, 14:58