Descrizione
La Centrale unica di committenza dell'Unione Tresinaro Secchia intende effettuare un’indagine di mercato preliminare - per conto del Servizio sociale unificato - per l’affidamento dell'appalto pubblico di servizi per la realizzazione del Progetto territoriale aderente al Servizio Gruppi appartamento residenziale per adulti in condizione di disabilità. Il progetto mira all’inserimento in strutture residenziali di uomini e donne in condizione di disabilità tra i 40 e 60 anni, residenti nel territorio dell’Unione Tresinaro Secchia, portatori di deficit medio e medio – lieve, che hanno intrapreso un progetto di autonomia al di fuori dell’ambito familiare, attraverso un percorso di sostegno e accompagnamento quotidiano nello svolgimento e sviluppo delle proprie abilità e competenze.
L'affidamento avverrà nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, di soggetti da invitare ad una procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di cui all’art. 50 c. 1 lett. e) del Codice appalti. In base allo stesso Codice appalti, l’indagine di mercato è preordinata a conoscere gli operatori interessati a partecipare alle procedure di selezione per lo specifico affidamento e tale fase non ingenera negli operatori alcun affidamento sul successivo invito alla procedura.
L'avviso rimane pubblicato per quindici giorni sulla piattaforma digitale certificata Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna (Sater) di Intercent-ER e tramite i servizi di interoperabilità sulla banca dati nazionale dei Contratti pubblici di Anac.
Il valore globale stimato dell’appalto è pari a 463.637,64 euro, al netto di Iva, e la durata del contratto andrà indicativamente dall'1 giugno 2025 al 31 maggio 2028. Criteri di aggiudicazione, soggetti ammessi a presentare manifestazione di interesse, requisiti di partecipazione sono riportati nell'avviso allegato.
Per partecipare all'indagine di mercato collegarsi alla piattaforma Sater attraverso questo link.
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 aprile 2025, 16:55