Materie del servizio
A chi è rivolto
Il servizio è rivolto agli operatori economici interessati ad essere iscritti nella sezione beni e servizi, dell'elenco fornitori telematico dell'Unione Tresinaro Secchia.
L'iscrizione è libera e sempre aperta ed è un prerequisito per l'estrazione a partecipare a procedure negoziate oppure per affidamenti diretti dell’Ente.
Descrizione
Gli operatori economici interessati ad entrare a far parte dell'elenco telematico fornitori dell'Unione Tresinaro Secchia sono invitati a:
- Iscriversi all’elenco fornitori telematico di SATER Sistema Acquisti Telematici Emilia-Romagna o MEPA di Consip
- Leggere il Regolamento Unico per l'affidamento dei contratti pibblici di lavori, servizi e forniture n. 25 del 29/07/2025 dell'Unione TS
- Compilare l'Istanza d'Iscrizione telematicamente previa autentica con CNS, SPID o CIE
Per consultare l'elenco delle categorie merceologiche e le relative fasce di importo della sezione Beni e Servizi clicca qui.
Come fare
Per iscriversi occorre cliccare su Accedi al Servizio e compilare il modulo on-line.
Al termine della compilazione il modulo dovrà essere firmato digitalmente ed inviato insieme agli altri allegati, tramite il pulsante Invia Istanza
Cosa serve
Per accedere al servizio occorre essere in possesso di SPID (sistema pubblico di identità digitale) o carta d’identità elettronica (CIE) oppure di carta nazionale dei servizi (CNS)
Cosa si ottiene
L' Iscrizione nell'elenco Operatori Economici sezione Beni e Servizi dell'Unione Tresinaro Secchia.
Il procedimento si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà all'OE, a mezzo PEC, l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima dell'istruttoria: 30 gg. dalla ricezione dell'istanza.
Accedi al servizio
Canale digitale:
Condizioni di servizio
Contatti Utili
Unità organizzativa Responsabile
Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2026, 11:57