Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG:
Lotto 1 – CIG 7936435957 (Gestione della palestra “Marco Polo” – Comune di Rubiera- RE)
Lotto 2 – CIG 79364440C7 (Gestione della palestra “Don Andreoli” – Comune di Rubiera- RE)
Lotto 3 – CIG 7936462F9D (Gestione impianto sportivo Area sportiva “ex Tetra Pak” – Comune di Rubiera- RE)
Valore dell'appalto:
l'importo iva esclusa per 3 anni, ammonta ad € 157.710,00;
l'importo iva esclusa per 2 anni, ammonta ad € 105.140,00;
l'importo iva esclusa Totale 3 + 2 (eventuali) anni, compresa l'eventuale proroga tecnica di € 26.285,00, ammonta ad € 289.135,00.
Oneri della sicurezza:
per 3 anni € 0,00;
per 2 anni € 0,00;
Totale 3 + 2 (eventuali) anni, compresa l'eventuale proroga tecnica € 0,00.
Procedura: aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e art. 60 del D. Lgs.50/2016 (aggiornato al D.L. 18/04/2019 n. 32)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del Codice (aggiornato al D.L. 18/04/2019 n. 32) – Servizi di cui all’allegato IX.
Termine presentazione offerte: 09/07/2019 ore 16:00
Inizio operazioni di gara: 11/07/2019 ore 09:30
Determina di indizione: n. 504 del 17/06/2019
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblicano in data 18/07/2019 Determina di presa d'atto gara deserta con relativo verbale, ed Avviso esito di gara deserta.