Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 7750183555
Valore dell’appalto: importo a base d'asta per 3 anni € 74.400,00 (iva esclusa); importo complessivo comprensivo dell'eventuale rinnovo di due anni € 124.000,00 (iva esclusa).
Oneri della sicurezza: Euro 0,00
Procedura: aperta ai sensi del combinato disposto degli artt 142, 35 comma 1 lett. d), 36 comma 2 e 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.,
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, D.Lgs. n. 50/2016. Elementi di valutazione e punteggi dettagliati nel disciplinare di gara.
Termine presentazione offerte: 22/02/2019 ore 12:00
Inizio operazioni di gara: 27/02/2019 ore 10:00
Determina di indizione: n. 64 del 24/01/2019
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblicano in data 04/03/2019 Determina nomina Commissione di gara coi relativi curricula, Determina di ammissioni/esclusioni ex art. 29 D. Lgs. 50/2016 e Verbale di gara n. 1.
Si pubblica in data 08/03/2019 Avviso di sedute pubbliche.
Si pubblicano in data 17/04/2019 Determina di aggiudicazione, Verbali di gara nn. 2, 3, 4 e Avviso di appalto aggiudicato.