Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 754980582C
Valore dell’appalto: € 84.150,00 (Iva esclusa) per anno scolastico 2018/2019; € 168.300,00 (Iva esclusa) per totale 1 + 1 (eventuale) anno 2019/2020
Oneri della sicurezza: Euro 0,00
Procedura: aperta ai sensi del combinato disposto dell’art. 3 comma 1 lett. sss), art. 26, comma 9 e art. 60 del D. Lgs.50/2016 e s.m.i.
Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi del combinato disposto dell’art. 95, comma 2, art. 95 comma 3 lett. a) e art. 97, comma 3 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Termine presentazione offerte: 23/07/2018 Ora locale: 12:00
Inizio operazioni di gara: 24/07/2018 Ora locale: 08:30
Determina di indizione: n. 546 del 29/06/2018
Si pubblica in data 26/07/2018 Determina nomina Seggio e Commissione di gara coi relativi curricula.
Si pubblica in data 03/08/2018 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 08/08/2018 Determina di ammissioni/esclusioni ex art. 29 D. Lgs. 50/2016 e Verbali di gara nn. 1 e 2.
Si pubblica in data 30/08/2018 Verbali di gara nn. 3 e 4, Determina di aggiudicazione e Avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 18/10/2018 Determina di intervenuta efficacia di aggiudicazione.