PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI PER CAMBIO DESTINAZIONE D’USO E MIGLIORAMENTO SISMICO DI UN MAGAZZINO COMUNALE CONVERTITO IN IMPIANTO SPORTIVO DEL COMUNE DI RUBIERA.

Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia

CIG: 754815568D

Valore dell’appalto: Importo esecuzione lavori a misura soggetto a ribasso: 402.505,74

Oneri della sicurezza: Euro 13.439,34
Procedura: aperta ex art. 3 comma 1 lett. sss), 60 e art. 36, comma 9 del D. Lgs.50/2016 ,

Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4 lett. a) e secondo quanto previsto dall’art. 97 comma 2 e comma 8 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Termine presentazione offerte: 24/07/2018 Ora locale: 12:00

Inizio operazioni di gara: 30/07/2018 Ora locale: 08:30

Determina di indizione: n. 544 del 29/06/2018

Si pubblicano in data 16/07/2018 Chiarimenti nn. 1, 2, 3, 4, 5.
Si pubblica in data 18/07/2018 Chiarimento n. 6.

Si pubblica in data 12/09/2018 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblica in data 19/09/2018 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblica in data 19/10/2018 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblica in data 23/10/2018 Determina di ammissioni/esclusioni ai sensi dell'art. 29 del D.Lgs. 50/2016 e verbali di gara n. 1, 2, 3, 4.
Si pubblicano in data 16/11/2018 Determina di aggiudicazione e Verbale di gara n. 5.
Si pubblica in data 18/01/2019 Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione.

Allegati