Procedura aperta telematica su piattaforma Sater, suddivisa in Lotti, per l'affidamento della gestione della palestra ''Marco Polo'', della palestra ''Don Andreoli'' e impianto sportivo area ''Ex Tetra Pak'' del Comune di Rubiera (RE)
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG:
Lotto 1 – CIG 80461683E2 (Gestione della palestra “Marco Polo” - Comune di Rubiera- RE)
Lotto 2 – CIG 8046204198 (Gestione della palestra “Don Andreoli” - Comune di Rubiera- RE)
Lotto 3 - CIG 8046330990 (Gestione impianto sportivo Area sportiva “ex Tetra Pak” - Comune di Rubiera- RE)
Valore dell'appalto:
l'importo iva esclusa per 3 anni, ammonta ad € 157.710,00;
l'importo iva esclusa per 2 anni, ammonta ad € 105.140,00;
l'importo iva esclusa Totale 3 + 2 (eventuali) anni, compresa l'eventuale proroga tecnica di € 26.285,00, ammonta ad € 289.135,00.
Oneri della sicurezza:
per 3 anni € 0,00;
per 2 anni € 0,00;
Totale 3 + 2 (eventuali) anni, compresa l'eventuale proroga tecnica € 0,00.
Procedura: aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e art. 60 del D. Lgs.50/2016 (aggiornato al D.L. 18/04/2019 n. 32)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del Codice – Servizi di cui all’allegato IX.
Termine presentazione offerte: 28/10/2019 ore 17:00
Inizio operazioni di gara: 29/10/2019 ore 09:30
Determina di indizione: n. 836 del 04/10/2019
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblica in data 04/11/2019 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 06/11/2019 Determina di Ammissioni/Esclusioni e Verbali di gara nn. 1 e 2.
Si pubblicano in data 08/11/2019 Determina nomina Commissione di gara coi relativi curricula ed Avviso di sedute pubbliche.
Si pubblicano in data 03/12/2019 Determina di Aggiudicazione, Verbali di gara nn. 3, 4 e 5 e Avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 31/12/2019 Determina di intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione.
Allegati
- Determinazione di indizione e approvazione atti di gara (179 kB)
- Bando di gara (115 kB)
- Disciplinare di gara (495 kB)
- Capitolato palestra Marco Polo (137 kB)
- Capitolato palestra Don Andreoli (134 kB)
- Capitolato campi ex Tetra Pak con planimetria (905 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (60 kB)
- Allegato 3_Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente (88 kB)
- Allegato 5_Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (85 kB)
- Allegato 6_Modello_F23 (72 kB)
- Avviso di seduta pubblica (163 kB)
- Determina di Ammissioni/Esclusioni (144 kB)
- Verbale di gara n. 1 (2011 kB)
- Verbale di gara n. 2 (1298 kB)
- Determina nomina della Commissione (144 kB)
- CV Presidente di Commissione (66 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (2331 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (1290 kB)
- Avviso di sedute pubbliche (158 kB)
- Determina di Aggiudicazione (151 kB)
- Verbale di gara n. 3 (157 kB)
- Verbale di gara n. 4 (365 kB)
- Verbale di gara n. 5 (232 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (183 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione (113 kB)