Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio per l’attività a supporto dei comuni dell’Unione Tresinaro Secchia per la redazione e approvazione del “Piano di Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima” (PAESC) e relativi monitoraggi
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 8048192A22
Valore dell'appalto: l’importo a base di gara di Euro 47.288,78 è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge
Oneri della sicurezza: € 0,00
Procedura: aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e art. 60 del D. Lgs.50/2016
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95, D.Lgs. n. 50/2016. Elementi di valutazione e punteggi dettagliati nel disciplinare di gara
Termine presentazione offerte: 29/10/2019 ore 17:00
Inizio operazioni di gara: 30/10/2019 ore 09:30
Determina di indizione: n. 825 del 02/10/2019
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblica in data 16/10/2019 Risposta al quesito n. 1.
Si pubblica in data 08/11/2019 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 13/11/2019 Determina di Ammissioni/Esclusioni e Verbali di gara nn. 1 e 2.
Si pubblica in data 14/11/2019 Determina di nomina della Commissione di gara coi relativi curricula.
Si pubblica in data 15/11/2019 Avviso di sedute pubbliche.
Si pubblicano in data 22/11/2019 Determina di Aggiudicazione, Verbali di gara nn. 3, 4 e 5 ed Avviso di appalto aggiudicato.
Si pubblica in data 16/01/2020 Determina di Intervenuta efficacia dell'aggiudicazione.
Allegati
- Bando di gara (110 kB)
- Disciplinare di gara (438 kB)
- Capitolato Prestazionale d'Appalto (254 kB)
- Allegato 1 Domanda di partecipazione (23 kB)
- Allegato 3 Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente (44 kB)
- Allegato 5 Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (26 kB)
- All 6 Modello F23 (72 kB)
- Risposta a Quesito 1 (159 kB)
- Avviso di seduta pubblica (158 kB)
- Determina di Ammissioni/Esclusioni (120 kB)
- Verbale di gara n. 1 (264 kB)
- Verbale di gara n. 2 (161 kB)
- Determina nomina della Commissione (126 kB)
- CV Presidente di Commissione (159 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (196 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (137 kB)
- Avviso di sedute pubbliche (165 kB)
- Determina di Aggiudicazione (125 kB)
- Verbale di gara n. 3 (159 kB)
- Verbale di gara n. 4 (879 kB)
- Verbale di gara n. 5 (221 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (170 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (118 kB)