Procedura aperta telematica per l'affidamento del Servizio di aiuto personale (Sap) – Durata tre anni
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
Durata dell'affidamento dei servizi: Tre anni
CIG: 8845959C49
Valore dell'appalto: Euro 150.000,00 a base di gara è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 0,00 in quanto non si ravvisano rischi da interferenze.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 3 lettera a) del Codice.
L’avviso di gara è pubblicato:
-
sulla GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici - n..86 del 28/07/2021
Termine presentazione offerte: 01/09/2021 alle ore 16:00
Inizio operazioni di gara: 02/09/2021 ore 09:00
Determina di indizione: n. 678 del 27/07/2021
Si pubblicano in data 28/07/2021 Determina di indizione, Bando/disciplinare di gara, Capitolato speciale, Allegati 1, 5 e 6
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Si precisa che il DGUE strutturato è da compilare direttamente sul Sater ( l’operatore economico, l’eventuale consorziata esecutrice, l’eventuale Ausiliaria dovranno compilare i documenti strutturati direttamente su SATER. In caso di RTI dovranno compilare il documento su SATER sia la mandataria che le mandanti)
Link alla procedura sul portale SATER: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti
Si pubblica in data 02/09/2021 Determina di ammissioni - esclusioni e verbale di gara n. 1 seduta amministrativa
Si pubblicano in data 13/09/2021 Determina di nomina della Commissione di gara, Cv di Presidente e Componenti esperti e avvisi di sedute pubbliche per apertura busta tecnica e valutazione offerta tecnica
Si pubblicano in data 17/09/2021 Determina di aggiudicazione, Verbali di gara n. 2, n. 3, n. 4 e Avviso di appalto aggiudicato
Allegati
- Determina di indizione (260 kB)
- Bando disciplinare di gara (480 kB)
- Capitolato speciale (137 kB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione (56 kB)
- Allegato 5 dichiarazioni integrative Dgue concorrente (86 kB)
- Allegato 6 modulo pagamento imposta di bollo (68 kB)
- Determina ammissioni esclusioni (233 kB)
- Verbale di gara n. 1 seduta amministrativa (2028 kB)
- Determina di nomina della commissione di gara (248 kB)
- C.V. Presidente Commissione (774 kB)
- C.V. Componente esperto (1938 kB)
- C.V. Componente esperto (1794 kB)
- Avvisi di sedute pubbliche apertura busta tecnica e valutazione offerta (165 kB)
- Determina di aggiudicazione (265 kB)
- Verbale di gara n. 2 apertura busta tecnica (2795 kB)
- Verbale di gara n. 3 valutazioni tecniche (1967 kB)
- Verbale di gara n. 4 apertura busta economica (1853 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (191 kB)