BANDI SCADUTI

Torna a lista

Procedura aperta telematica per l’affidamento della “Gestione di servizi educativi mattutini e pomeridiani nelle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado” per conto dei Comuni di Castellarano, Casalgrande, Rubiera, Viano, Baiso e Scandiano per gli anni scolastici 2021/2022, 2022/2023, 2023/2024 con eventuale rinnovo per gli anni scolastici 2024/2025, 2025/2026 E 2026/2027

Data: 16/07/2021
Settore: Servizi

Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia

L'appalto è suddiviso in sei lotti:

Lotto 1 Comune di Castellarano 

Lotto 2 Comune di Casalgrande 

Lotto 3 Comune di Rubiera 

Lotto 4 Comune di Viano 

Lotto 5 Comune di Baiso 

Lotto 6 Comune di Scandiano 

Valore complessivo di tutti i lotti comprese le opzioni di rinnovo e proroga contrattuale:

9.422.563,13

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 3.

L’avviso di gara è pubblicato:

  • sulla GUUE n.2021/S 136-361224 del 16/07/2021

  • sulla GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici - n. 81 del 16/07/2021

Termine presentazione offerte: 11/08/2021 alle ore 16:00

Inizio operazioni di gara: 12/08/2021 ore 09:00

Determina di indizione: n. 629 del 13/07/2021

Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.

Si precisa che il DGUE strutturato è da compilare direttamente sul Sater ( l’operatore economico, l’eventuale consorziata esecutrice, l’eventuale Ausiliaria dovranno compilare i documenti strutturati direttamente su SATER. In caso di RTI dovranno compilare il documento su SATER sia la mandataria che le mandanti)

Link alla procedura sul portale SATER: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti

 

Si pubblicano in data 16/07/2021 Determina di indizione, Bando/Disciplinare di gara, Capitolato speciale con relativo allegato "Manodopera attuale per clausola sociale, Allegati 1, 5 e 6

Si pubblica in data 20/07/2021 Risposta a quesito n. 1

Si pubblica in data 27/07/2021 Risposta a quesito n. 2

Si pubblicano in data 13/08/2021 Determina di Ammissioni - Esclusioni e Verbale di gara n. 1 seduta amministrativa

Si pubblicano in data 13/08/2021 Determina di nomina della commissione di gara e C.v. di Presidente e Componenti esperti e Avviso di seduta pubblica per apertura busta tecnica

Si pubblica in data 19/08/2021 Avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste telematiche contenenti l'offerta economica

Si pubblica in data 02/09/2021 Avviso di seduta pubblica per l'apertura della busta telematica contenente l'offerta economica per il Lotto 4 e Avviso di seduta pubblica per comunicazione esito verifica offerta anomala per il Lotto 5

Si pubblicano in data 08/09/2021 Determina di aggiudicazione e verbali di gara n. 2, 3, 4, 5, 6, 7 e 8

Si pubblica in data 09/09/2021 Avviso di seduta pubblica per comunicazione esito verifica offerta anomala Lotto 4

Si pubblicano in data 10/09/2021 Determina di aggiudicazione Lotto 4 Comune di Viano e Verbale di gara n. 9 Comunicazione esito verifica anomalia Lotto 4

Allegati
Torna a lista