Procedura aperta suddivisa in due lotti per l'affidamento della gestione di una sezione di nido d'infanzia nel Comune di Baiso, di uno spazio bambini e di una sezione di nido d'infanzia nel Comune di Scandiano anni scolastici 2021/2022 e 2022/2023
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
L'appalto è suddiviso in n. 2 Lotti:
Lotto n. 1 Gestione di una sezione di nido d'infanzia nel Comune di Baiso;
Lotto n. 2 Gestione di uno spazio bambini e di una sezione di nido d'infanzia nel Comune di Scandiano;
Valore complessivo di entrambi i lotti due anni scolastici compresa eventuale proroga contrattuale:
€ 799.661,50
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 3.
L’avviso di gara è pubblicato:
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sulla GUUE n. n.2021/S 134-356609 del 14/07/2021
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sulla GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici - n. 80 del 14/07/2021
Termine presentazione offerte: 05/08/2021 alle ore 16:00
Inizio operazioni di gara: 06/08/2021 ore 09:00
Determina di indizione: n. 622 del 09/07/2021
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che il DGUE strutturato è da compilare direttamente sul Sater ( l’operatore economico, l’eventuale consorziata esecutrice, l’eventuale Ausiliaria dovranno compilare i documenti strutturati direttamente su SATER. In caso di RTI dovranno compilare il documento su SATER sia la mandataria che le mandanti)
Link alla procedura sul portale SATER:https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti
Si pubblicano in data 06/08/2021 Determina di ammissioni - esclusioni, Verbale di gara n. 1 seduta amministrativa, Determina di nomina della Commissione di gara, C.v. di presidente e componenti esperti e Avviso di sedute pubbliche.
Si pubblicano in data 24/08/2021 Determina di aggiudicazione, Verbali di gara n. 2, 3 e 4 e Avviso di appalto aggiudicato
Allegati
- Determina di indizione (274 kB)
- Capitolato di gara (137 kB)
- Bando/Disciplinare (498 kB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione (60 kB)
- Allegato 5 dichiarazioni integrative Dgue concorrente (93 kB)
- Allegato 6 modello pagamento imposta bollo (38 kB)
- Determina ammissioni esclusioni (249 kB)
- Verbale di gara n. 1 seduta amministrativa (2901 kB)
- Determina di nomina della commissione di gara (249 kB)
- C.V. Presidente Commissione (687 kB)
- C.V. Componente esperto (1575 kB)
- C.V. Componente esperto (2334 kB)
- Avviso di sedute pubbliche (166 kB)
- Determina di aggiudicazione (300 kB)
- Verbale di gara n. 2 apertura busta tecnica (4907 kB)
- Verbale di gara n. 3 valutazione tecnica (12905 kB)
- Verbale di gara n. 4 apertura busta economica (2982 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (188 kB)