PROCEDURA APERTA SUDDIVISA IN LOTTI PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA DEI COMUNI DI BAISO, CASALGRANDE, CASTELLARANO, RUBIERA, VIANO E ISTITUZIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI DEL COMUNE DI SCANDIANO PER L’ANNO SCOLASTICO 2021/2022 CON EVENTUALE RINNOVO PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023.
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
L'appalto è suddiviso in n. 6 Lotti:
Lotto n. 1 Comune di Baiso;
Lotto n. 2 Comune di Casalgrande;
Lotto n. 3 Comune di Castellarano;
Lotto n. 4 Comune di Rubiera;
Lotto n. 5 Comune di Viano;
Lotto n. 6 Comune di Scandiano;
Valore complessivo di tutti I lotti compresi le opzioni di rinnovo e proroga contrattuale:
€ 6.792.069,20
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 3.
L’avviso di gara è pubblicato:
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sulla GUUE n. 2021/S 129-342767 del 07/07/2021
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sulla GURI V Serie Speciale - Contratti Pubblici - n.77 del 07/07/2021
Termine presentazione offerte: 02/08/2021 ore 16:00
Inizio operazioni di gara: 03/08/2021 alle ore 09:00
Determina di indizione: n.597 del 02/07/2021
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che il DGUE strutturato è da compilare direttamente sul Sater ( l’operatore economico, l’eventuale consorziata esecutrice, l’eventuale Ausiliaria dovranno compilare i documenti strutturati direttamente su SATER. In caso di RTI dovranno compilare il documento su SATER sia la mandataria che le mandanti)
Link alla procedura sul portale SATER:
Si pubblicano in data 07/07/2021 Determina di indizione, Bando/disciplinare di gara, Capitolato speciale, Allegati 1 e 3, modello di offerta economica.
Si pubblicano in data 04/08/2021 Determina di Ammissioni - Esclusioni e Verbale di gara n. 1
Si pubblicano in data 05/08/2021 Determina di nomina della Commissione di gara e Curriculum vitae di Presidente e Componenti esperti
Si pubblica in data 05/08/2021 Avviso di sedute pubbliche
Si pubblica in data 24/08/2021 Determina di aggiudicazione, Verbali di gara n. 2, 3 e 4 e Avviso di appalto aggiudicato
Allegati
- Determina di indizione (367 kB)
- Capitolato di gara (437 kB)
- Allegato 1 Grammature (173 kB)
- Allegato 2 manodopera clausola sociale (151 kB)
- Bando di gara (551 kB)
- Domanda di partecipazione (63 kB)
- Dichiarazioni integrative Dgue (94 kB)
- Modello di pagamento imposta bollo (40 kB)
- Modulo offerta economica (51 kB)
- Determina ammissioni esclusioni (337 kB)
- Verbale di gara n. 1 (3918 kB)
- Determina di nomina della commissione di gara (263 kB)
- C.V. Presidente Commissione (1154 kB)
- C.V. Componente esperto (1284 kB)
- C.V. Componente esperto (908 kB)
- Avviso di sedute pubbliche (166 kB)
- Determina di aggiudicazione (683 kB)
- Verbale di gara n. 2 apertura busta tecnica (4153 kB)
- Verbale di gara n. 3 valutazioni tecniche (14874 kB)
- Verbale di gara n. 4 apertura busta economica (6917 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (197 kB)