Procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di accoglienza integrata per il progetto SIPROIMI afferente al progetto territoriale dell'Unione Tresinaro Secchia per il periodo dal 01/04/2021 al 31/12/2023.
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 862691644B
Valore dell'appalto: l’importo per 33 mesi a base di gara di € 389.959,02 (pari a € 141.803,29 per ogni annualità) è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 0,00.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base dei soli elementi qualitativi, precisando che l'elemento relativo al costo assume la forma di un prezzo fisso in forza del quale i partecipanti competeranno solo in base a criteri qualitativi, ai sensi del combinato disposto dei commi 3, lett. a) e 7 dell'art. 95, D. Lgs. 50/2016.
Termine presentazione offerte: 09/03/2021 ore 16:00
Inizio operazioni di gara: 10/03/2021 alle ore 09:00
Determina di indizione: n. 92 del 10/02/2021
Bando Guri
Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana 5^ serie speciale - Contratti pubblici al seguente link: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/02/12/TX21BFF3264/s5
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2, Allegato 3 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si precisa che il DGUE strutturato è da compilare direttamente su SATER (l'operatore economico e l'eventuale Ausiliaria. In caso di RTI dovranno compilare il documento strutturato su SATER sia la mandataria che le mandanti).
Link alla procedura sul portale SATER: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3930905
Si pubblica in data 02/03/2021 risposta a quesito n. 1
Si pubblicano in data 10/03/2021 Determina di ammissioni esclusioni e verbale di gara n. 1
Si pubblicano in data 12/03/2021 Determina di nomina della Commissione di gara, Curriculum vitae del Presidente della commissione e dei componenti esperti e avviso di seduta pubblica
Si pubblicano in data 17/03/2021 Determina di aggiudicazione e verbali di gara n. 2, n. 3 e n. 4
Si pubblicano in data 16/04/2021 Avviso di appalto aggiudicato e Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione
Allegati
- Determina di indizione procedura e approvazione atti di gara (314 kB)
- Capitolato Speciale d'appalto (210 kB)
- Piano Finanziario Preventivo/PFP (35 kB)
- Bando integrale di gara (462 kB)
- Allegato 1_Domanda di partecipazione (57 kB)
- Allegato 5_dichiarazioni integrative DGUE concorrente (Ditta singola, Mandatario, Consorzio, Mandante, Consorziata esecutrice) (91 kB)
- Allegato 6_ dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (59 kB)
- Allegato 7_ Modulo per attestazione pagamento imposta di bollo (43 kB)
- Risposta a quesito n. 1 (157 kB)
- determina ammissioni esclusioni (206 kB)
- Verbale di gara n. 1 (1946 kB)
- Determina di nomina della commissione di gara (231 kB)
- C.v. presidente di commissione (160 kB)
- C.V. componente esperto (62 kB)
- C.V. componente esperto (89 kB)
- Avviso di seduta pubblica apertura buste tecniche (176 kB)
- Determina di Aggiudicazione (259 kB)
- Verbale di gara n. 2 (3728 kB)
- verbale di gara n. 3 (4190 kB)
- verbale di gara n. 4 (1760 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (168 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (198 kB)