Procedura aperta telematica per l’affidamento a terzi del Servizio di gruppo appartamento residenziale per disabili adulti
Procedura aperta telematica per l’affidamento a terzi del servizio di gruppo appartamento residenziale per disabili adulti.
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 8613984478
Valore dell'appalto: l’importo quadriennale a base di gara di € 470.000,00 (pari a € 117.500,00 per ogni annualità) è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, nonché degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
L’importo degli oneri per la sicurezza da interferenze è pari a € 0,00 in quanto non si ravvisano rischi da interferenze.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 2, del Codice.
Termine presentazione offerte: 23/02/2021 ore 16:00
Inizio operazioni di gara: 24/02/2021 alle ore 09:00
Determina di indizione: n. 60 del 01/02/2021
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2, Allegato 3 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si precisa che il DGUE strutturato è da compilare direttamente su SATER (l'operatore economico e l'eventuale Ausiliaria. In caso di RTI dovranno compilare il documento strutturato su SATER sia la mandataria che le mandanti).
Link alla procedura sul portale SATER: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@3727129
Si pubblicano in data 03/02/2021 Determina di indizione gara, Bando di gara, Allegati 1, 5, 6, 7, Capitolato con relativi allegati 1 e 2
Si pubblicano in data 24/02/2021 Determina Ammissioni / Esclusioni, Verbale di gara n. 1 e Avviso di sedute pubbliche.
Si pubblicano in data 25/02/2021 Determina di nomina della Commissione e relativi curricula.
Si pubblicano in data 26/02/2021 Determina di Aggiudicazione, Verbali di gara nn. 2, 3 e 4 e Avviso di appalto aggiudicato
Si pubblica in data 16/04/2021 Determina di intervenuta efficacia
Allegati
- Determina di indizione gara (195 kB)
- Bando di gara (488 kB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione (55 kB)
- Allegato 5_dichiarazioni integrative DGUE concorrente (88 kB)
- Allegato 6_dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (53 kB)
- Allegato 7 modello pagamento imposta bollo (40 kB)
- Capitolato speciale e allegati (389 kB)
- Determina Ammissioni / Esclusioni (128 kB)
- Verbale di gara n. 1 (2337 kB)
- Avviso di sedute pubbliche (160 kB)
- Determina di nomina della Commissione (273 kB)
- CV Presidente di Commissione (1358 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (1136 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (465 kB)
- Determina di Aggiudicazione (287 kB)
- Verbale di gara n. 2 (1846 kB)
- Verbali di gara n. 3 (551 kB)
- Verbali di gara n. 4 (171 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (175 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (182 kB)