Procedura aperta telematica per conto del Comune di Rubiera per l’affidamento in appalto dei lavori di riqualificazione urbana di Via Roma - Comune di Rubiera (RE)
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
La Stazione appaltante nella presente procedura si avvarrà dell’inversione procedimentale di cui all’art 133, comma 8 del Codice (applicabile anche ai settori ordinari ai sensi dell’art 1 comma 3 del DL 32/2019 convertito con modificazioni dalla legge 14.6.2019 n. 55 nella versione novellata dal d.l. 16 luglio 2020 n. 76 conv. con L. 11 settembre 2020 n. 120 ).
CIG: 8562224AC2
Valore dell'appalto: l’importo complessivo dell’appalto, compresi gli oneri per la sicurezza, IVA esclusa, ammonta ad € 184.576,78 di cui € 8.298,48 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
L'importo dei lavori soggetto a ribasso, oneri fiscali esclusi, (compresi i costi della manodopera stimati ai sensi dell'art 26 co.16 del Codice, pari a € 49.147,24) ammonta ad € 176.278,30.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e il criterio del “minor prezzo” di cui all’art. 36 comma 9bis del citato D. Lgs. 50/2016;
Termine presentazione offerte: 21/01/2021 ore 16:00
Inizio operazioni di gara: 26/01/2020 ore 09:00
Determina di indizione: n. 1194 del 18/12/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2, Allegato 3 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Gli elaborati del progetto esecutivo sono disponibili anche sulla piattaforma SATER al seguente link:
Si pubblica in data 22/12/2020 Avviso Rettifica Refuso.
Si pubblicano in data 05/01/2021 risposta a quesito n. 1 e risposta a quesito n. 2
Si pubblica in data 04/02/2021 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblica in data 09/03/2021 Determina di aggiudicazione, verbali n. 1 e n. 2 e Avviso di appalto aggiudicato
Si pubblica in data 21/04/2021 Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione
Allegati
- Determina di indizione (275 kB)
- Bando di gara (422 kB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione (57 kB)
- Allegato 5 dichiarazioni integrative DGUE concorrente (88 kB)
- Allegato 6 dichiarazioni integrative DGUE ausiliaria (67 kB)
- Allegato 7_modelloF23 (72 kB)
- Allegato 8 modello di presentazione del concorrente (40 kB)
- Protocollo d’intesa per la prevenzione dei tentativi di infiltrazione della criminalità organizzata nel settore degli appalti pubblici e concessioni di lavori pubblici (541 kB)
- Protocollo d’intesa contro il lavoro nero ed irregolare e l'evasione contributiva negli appalti di opere e lavori pubblici (123 kB)
- A-00 - Elenco Progetto Esecutivo (131 kB)
- Relazione Generale-Storica e Quadro Economico (4116 kB)
- Relazioni idrauliche e allegati grafici (2515 kB)
- Relazioni elettriche e allegati grafici (3837 kB)
- Planimetrie generali (3084 kB)
- Planimetrie reti e servizi (5395 kB)
- Sezioni stradali e particolari costruttivi (5011 kB)
- Elenco prezzi unitari e allegati (2377 kB)
- Interferenze – Cronoprogramma - CSA (3694 kB)
- D.1.04 - Autorizzazioni (8322 kB)
- Piano della Sicurezza e di Coordinamento (5600 kB)
- Avviso Rettifica Refuso (146 kB)
- Risposta a quesito n. 1 (174 kB)
- Risposta a quesito n. 2 (152 kB)
- Avviso di seduta pubblica (161 kB)
- Determina di Aggiudicazione (266 kB)
- Verbale di gara n. 1 (11855 kB)
- Verbale di gara n. 2 (2256 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (223 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (170 kB)