BANDI SCADUTI

Torna a lista

Gara a procedura aperta telematica per l'affidamento del Servizio di Tesoreria Comunale del Comune di Baiso. Periodo 01.01.2021 - 31.12.2025, rinnovabile per uguale periodo

Data: 21/08/2020
Comune: Baiso

Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia

CIG: 8408768EDB

Valore del contratto: Il valore del contratto su base quinquennale (01/01/2021 – 31/12/2025) è stimato in € 25.000,00 (euro venticinquemila), così suddiviso:

• € 15.000,00 quale corrispettivo su base quinquennale per il servizio oggetto di ribasso;

• € 10.000,00 quale stima su base quinquennale di altre entrate per commissioni ed interessi;

Oneri della sicurezza dovuti a rischi per le interferenze: € 0,00

Procedura: aperta, ai sensi dell’art. 3 comma 1 lett. sss) e art. 60 del D. Lgs.50/2016 (aggiornato al D.L. 18/04/2019 n. 32)

Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del Codice, Servizi.

Termine presentazione offerte: 22/09/2020 ore 13:00

Inizio operazioni di gara: 23/09/2020 alle ore 09:£0

Determina di indizione: n. 706 del 20/08/2020

Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.

Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2, 3 e 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.

Link alla procedura sul portale SATER: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@2839574

Si pubblica in data 08/09/2020 Risposta al Quesito n. 1.

Si pubblica in data 24/09/2020 Avviso esito di gara - Gara deserta.

 

Torna a lista