Gara a procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di predisposizione di pratiche pensionistiche e previdenziali del personale dipendente dell'Unione Tresinaro Secchia e dei comuni che ne fanno parte
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG:- 8293251F36CPV: 7998000-6 Servizi di assistenza professionale
Importo lavori a base d’appalto soggetto a ribasso: L’importo a base di gara di Euro 55.320,00 è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge.
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2, del d.lgs. 50/2016.
Scadenza termine presentazione offerte: ore 13:00 del giorno 10 giugno 2020
Inizio operazioni di gara: 11 giugno 2020 alle ore 09:30
Determina di indizione: n.373 del 11/05/2020
Data di pubblicazione del presente avviso: 12/05/2020
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonché alla documentazione di gara.
Si precisa che gli Allegati di partecipazione Allegato 2 e Allegato 4 sono reperibili esclusivamente sul SATER.
Si pubblica in data 23/06/2020 Avviso di seduta pubblica.
Si pubblicano in data 29/06/2020 Determina di Ammissioni/Esclusioni e Verbali di gara nn. 1 e 2.
Si pubblicano in data 30/06/2020 Determina di nomina della Commissione di gara coi relativi curricula.
Si pubblica in data 03/07/2020 Avviso di Seduta Pubblica per l’Apertura delle Buste Telematiche contenenti l’Offerta Tecnica.
Si pubblica in data 07/07/2020 Avviso di seduta pubblica per l’apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta economica.
Si pubblica in data 28/07/2020 Avviso di Seduta Pubblica per Comunicazione Esito Verifica Offerta Anomala.
Si pubblica in data 31/07/2020 Determina di aggiudicazione, Verbali di gara nn. 3, 4, 5, 6 e Avviso di appalto Aggiudicato.
Si pubblica in data 15/09/2020 Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione
Allegati
- Bando integrale di gara (134 kB)
- Capitolato speciale (157 kB)
- Allegato 1 domanda di partecipazione (23 kB)
- Allegato 3_Dichiarazioni integrative DGUE Concorrente (42 kB)
- Allegato 5_Dichiarazioni integrative DGUE Ausiliaria (27 kB)
- Allegato 6_Modello_F23 (72 kB)
- Risposta a quesito n. 1 (165 kB)
- Avviso di seduta pubblica (159 kB)
- Determina di Ammissioni/Esclusioni (146 kB)
- Verbale di gara n. 1 (575 kB)
- Verbale di gara n. 2 (359 kB)
- Determina di nomina della Commissione di gara (149 kB)
- CV Presidente di Commissione (97 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (423 kB)
- CV Componente esperto di Commissione (312 kB)
- Avviso di Seduta Pubblica per l’Apertura delle Buste Telematiche contenenti l’Offerta Tecnica (162 kB)
- Avviso di seduta pubblica per l’apertura delle buste telematiche contenenti l’offerta economica (158 kB)
- Avviso di Seduta Pubblica per Comunicazione Esito Verifica Offerta Anomala (158 kB)
- Determina di aggiudicazione (161 kB)
- Verbale di gara n. 3 (360 kB)
- Verbale di gara n. 4 (2645 kB)
- Verbale di gara n. 5 (407 kB)
- Verbale di gara n. 6 (445 kB)
- Avviso di appalto Aggiudicato (183 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'Aggiudicazione (125 kB)