Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: 7547365A9E
Valore dell’appalto: € 10.000,00 (IVA esclusa) per la durata di cinque anni (periodo dal 01/07/2018 al 30/06/2023)
Oneri della sicurezza: Euro 0,00
Procedura: aperta ai sensi del combinato disposto dell’art. 3, comma 1 lett. sss), art. 36, comma 9 e art. 60 del D. Lgs.50/2016 e s.m.i.,
Criterio di aggiudicazione: criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95, comma 2 e art. 97 comma 3 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.
Termine presentazione offerte: 20/07/2018 Ora locale: 12:00
Inizio operazioni di gara: 23/07/2018 Ora locale: 08:30
Determina di indizione: n. 526 del 25/06/2018
Determina di aggiudicazione: n. 815 del 11/10/2018
Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione: n. 882 del 29/10/2018