PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA PALESTRA DON ANDREOLI DEL COMUNE DI RUBIERA AI SENSI DEL COMBINATO DISPOSTO DEGLI ARTT. 3, comma 1 lett. Sss), 60 E 36, COMMA 9 DEL D.LGS. 50/2016.

Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia

CIG: 7319860B8D

Valore dell’appalto: €. 247.029,73 (duecentoquarantasettemilazeroventinove/73) IVA esclusa

Oneri della sicurezza: . 27.106,23 (ventisettemilacentosei/23) IVA esclusa

Proceduraaperta ex art. 60 e art. 36, comma 9 del D. Lgs.50/2016

Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4 lett. a) e secondo quanto previsto dall’art. 97 comma 2 e comma 8 del D.Lgs. 50/2016.

Termine presentazione offerte: 18/01/2018 h. 12:00

Inizio operazioni di gara: 22/01/2018 h. 09:00

Determina di indizione: n. 1017 del 18/12/2017
Determina di aggiudicazione: n. 138 del 05/03/2018
Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione: n. 259 del 09/04/2018