COMUNE DI RUBIERA – PROCEDURA APERTA PER AFFIDAMENTO IN APPALTO DEI LAVORI DI COMPLETAMENTO DEL 1° PIANO DEL CENTRO SOCIALE PER LA REALIZZAZIONE DELLA NUOVA CASA DELLA SALUTE DEL COMUNE DI RUBIERA. CIG 7257956EC0

Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia

CIG: 7257956ec0

Valore dell’appalto: €. 473.004,91 (quattrocentosettantretremilazeroquattro/91) IVA esclusa

Oneri della sicurezza: €. 9.107,62 (Euro novemilacentosette/62) IVA esclusa

Proceduraaperta ai sensi dell’art. 60 e 36, comma 9 del D. Lgs.50/2016

Criterio di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell’art. 95, comma 4 lett. a) e secondo quanto previsto dall’art. 97 comma 2 e comma 8 del D.Lgs. 50/2016.

Termine presentazione offerte: 29/11/2017 h. 12:00

Inizio operazioni di gara: 01/12/2017 h. 09:00

Determina di indizione: n. 843 del 06/11/2017

Determina di aggiudicazione: n. 55 del 30/01/2018

Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione: n. 180 del 13/03/2018