Il Servizio Gestione unica del personale dell’Unione Tresinaro Secchia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 istruttori direttivi informatici (area dei funzionari e dell’elevata qualificazione). Saranno assegnati al Servizio informatico dell’Unione Tresinaro Secchia per gestire e coordinare, anche per conto dei Comuni associati, i progetti di innovazione tecnologica legati al Piano triennale per l’informatica della Pubblica amministrazione, all’Agenda digitale della Regione Emilia Romagna e all’Agenda digitale Locale.
Tra i requisiti richiesti – che possono essere consultati nella sezione Amministrazione trasparente del sito Internet dell’Unione Tresinaro Secchia – un ampio spettro di lauree: Ingegneria dell’informazione e Scienze e tecnologie fisiche, informatiche o matematiche tra le triennali; Fisica, Informatica, Ingegneria elettronica, gestionale, informatica o delle telecomunicazioni, Matematica, Sicurezza informatica e Tecniche e metodi per la società dell’informazione tra le magistrali.
Il trattamento economico previsto è di 23.212,35 euro (stipendio tabellare) annui lordi, oltre alla tredicesima mensilità e agli eventuali ulteriori emolumenti contrattualmente previsti. La selezione avverrà sulla base di una prova scritta e, se superata, una prova orale. La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il portale del reclutamento InPA al link https://www.inpa.gov.it/, entro le ore 13 di lunedì 10 giugno (codice procedura: CU2024-07) a cui si accede tramite Spid, Carta d’identità elettronica (Cia), Carta nazionale dei servizi (Cns) o identità digitale Idas.