Procedura aperta telematica su piattaforma Sater per l'affidamento del Servizio di redazione del Piano Urbanistico Generale (Pug) e conseguente aggiornamento del regolamento edilizio del Comune di Scandiano (Re)
Amministrazione Aggiudicatrice: Unione Tresinaro Secchia
CIG: : 8678948E72
Valore dell'appalto: l’importo a base di gara è di € 91.813,01 al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA.
L’affidamento avverrà mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. b, del Codice.
Termine presentazione offerte: 29/04/2021 ore 13:00
Inizio operazioni di gara: 03/05/2021 alle ore 09:00
Determina di indizione: n. 239 del 25/03/2021
Il bando è stato pubblicato nella Gazzetta ufficiale della Repubblica italiana 5^ serie speciale - contratti pubblici al seguente link: https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2021/03/31/TX21BFF7211/s5
Per l'espletamento della presente gara la Centrale di Committenza si avvale del sistema per gli acquisti telematici dell'Emilia Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ e tramite il quale si accede alla procedura nonchè alla documentazione di gara.
Si precisa che il DGUE strutturato è da compilare direttamente sul Sater ( l’operatore economico, l’eventuale consorziata esecutrice, l’eventuale Ausiliaria dovranno compilare i documenti strutturati direttamente su SATER. In caso di RTI dovranno compilare il documento su SATER sia la mandataria che le mandanti)
Link alla procedura sul portale SATER: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-altri-enti/bandi-altri-enti-aperti/BANDO_GARA_PORTALE@5180238/?searchterm=
Si pubblica in data 20/04/2021 Risposta a quesito numero 1
Si pubblica in data 11/05/2021 Avviso di seduta pubblica a seguito dell'attivazione del soccorso istruttorio
Si pubblicano in data 13/05/2021 Determina di ammissioni-esclusioni e verbali di gara n. 1 e 2
Si pubblicano in data 24/05/2021 Determina di nomina della commissione di gara e Curriculum vitae di presidente e componenti della Commissione
Si pubblica in data 25/05/2021 Avviso di seduta pubblica
Si pubblica in data 03/06/2021 Avviso di seduta pubblica per l'apertura delle buste economiche
Si pubblicano in data 18/06/2021 Determina di aggiudicazione, verbali di gara n. 3, n. 4 e n. 5 e avviso di appalto aggiudicato
Allegati
- Determina di indizione gara (267 kB)
- Bando di gara (513 kB)
- Allegato 1a Domanda di partecipazione per raggruppamenti (27 kB)
- Allegato 1b Domanda di partecipazione per concorrenti singoli (22 kB)
- Allegato 3a dichiarazioni integrative singolo professionista (17 kB)
- Allegato 3b dichiarazioni integrative studio associato (17 kB)
- Allegato 3c dichiarazioni integrative società/consorzio (32 kB)
- Allegato 4 modello curriculum (32 kB)
- Allegato 5 modello pagamento imposta bollo (39 kB)
- Relazione tecnico illustrativa (1133 kB)
- Capitolato speciale descrittivo e prestazionale (175 kB)
- Calcolo corrispettivo acquisizione del servizio (191 kB)
- Schema di contratto (190 kB)
- Risposta a quesito n. 1 (162 kB)
- Avviso di seduta pubblica a seguito dell'attivazione del soccorso istruttorio (159 kB)
- Determina ammissioni esclusioni (252 kB)
- Verbale di gara n. 1 (3734 kB)
- Verbale di gara n. 2 (2124 kB)
- Determina di nomina della commissione di gara (232 kB)
- C.V. Presidente Commissione (2812 kB)
- C.V. Componente esperto (542 kB)
- C.V. Componente esperto (838 kB)
- Avviso di seduta pubblica per l'apertura busta tecnica (165 kB)
- Avviso seduta pubblica apertura busta economica (159 kB)
- Determina di aggiudicazione (265 kB)
- Verbale di gara n. 3 (3801 kB)
- Verbale di gara n. 4 (5181 kB)
- Verbale di gara n. 5 (2111 kB)
- Avviso di appalto aggiudicato (174 kB)
- Determina di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione (189 kB)